martedì 3 luglio 2007

Berlusconi dimentica di essere stato in TV

Ieri il leader di Forza Italia, riferendosi alla campagna elettorale delle passate elezioni politiche e ai due confornoti televisivi, ha dichiarato:
"Volevo andare in tv a raccontare cosa aveva fatto il mio governo, ma ci sono andato solo due volte e sempre con Prodi, e ho avuto un minuto e mezzo per replicare alle stronzate di Prodi".

Berlusconi, prima delle elezioni politiche del 2006, è stato protagonista di una maratona televisiva nella scorsa campagna elettorale, ha partecipato a molte trasmissoni televisive (spesso senza alcuna controparte) tra cui: Unomattina, Tempi Modetni, Matrix, Porta a Porta, Il processo di Biscardi, Otto e Mezzo, in Mezz'ora.

Durante la campagna mediatica ha dichiarato a Sky TG24:
"non mi piace andare in TV, è una cosa che odio, semplicemente la odio e se lo faccio è solo per far sapere agli italiani quello che ha fatto il governo".

I due "duelli" televisivi in cui l'ex premier si è confrontato con Prodi duravano un ora e mezza e i due contendenti avevano due minuti e mezzo per rispondere alle domande dei giornalisti (non si sa da dove salti fuori questo minuto e mezzo).

1 commento:

Anonimo ha detto...

e molto vecchio dimentica sempre
quello che dice o quello che fa
poveri noi